Azzera mappa
Spiaggia Baia de Bahas

La spiaggia Baia de Bahas si trova a due passi da Golfo Aranci e Porto Rotondo e affaccia sul Golfo di Marinella. Si tratta di un’insenatura su cui si aprono diverse cale, simili a piccoli golfi dalle acque basse e limpide. L’aspetto della spiaggia Baia de Bahas è selvaggio e incontaminato, la vegetazione mediterranea che cresce attorno alla sua cornice sfiora il mare caraibico e sempre calmo, che ricorda una laguna blu.

A differenza delle spiagge circostanti – come la spiaggia di Marinella – la sua conformazione non è lineare, ma puntellata da scogli e rocce tondeggianti che emergono dall’acqua, sempre ben visibili, per questo la spiaggia Baia di Bahas è adatta sia ai bambini che agli adulti. Sono presenti i servizi di noleggio ombrelloni, lettini e un bar-ristorante sorto da poco, gestito dallo Yacht Club Baia de Bahas.

Nella spiaggia Baia de Bahas per chi lo desidera, è possibile noleggiare un veliero e trascorrere la notte sul mare, in cabina, per ammirare il panorama della costa dal tramonto all’alba. Le case vacanza fanno parte di un residence-Resort (Villaggio Baia de Bahas) munito di impianti sportivi e si trovano nell’area retrostante, immerse nella natura.

Dove si trova

La baia si trova in località Marinella, a circa quattro chilometri dal comune di appartenenza Golfo Aranci, e a sette dal comune di Olbia, nel nord-est Sardegna (provincia di Sassari).

Come arrivare alla spiaggia Baia de Bahas

Dal porto di Olbia, prendere la SS125 in direzione nord verso Palau. Percorsi sette chilometri imboccare la SP73 in direzione Costa Smeralda e svoltare al primo bivio a destra per Porto Rotondo. Dopo altri quattro chilometri, sulla destra, girare al bivio per Marinella e a quello successivo per Baia de Bahas.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...