La Sardegna è un’isola antica, ricca di siti archeologici che testimoniano architetture, costumi e riti delle civiltà più importanti della storia. Dai nuraghi alle domus de janas, fino all’integrità con la quale città come Tharros e Nora sono giunte fino a noi: l’isola cattura l’attenzione dei visitatori curiosi, perché la storia della Sardegna è la storia del Mediterraneo. Come conoscerla meglio?

Con My Sardinia puoi seguire un tour virtuale per organizzare il tuo viaggio reale. Nella guida interattiva a Cosa Vedere in Sardegna trovi tutti i siti, i musei, ma anche le chiese e i santuari, i percorsi dello spirito più caratteristici come il cammino di Santu Jacu (di Santiago) e le principali tappe francescane. Tutto il folklore dell’isola poi è racchiuso nelle feste, nelle sagre e nei carnevali: appuntamenti da non perdere per conoscere i piatti tipici, l’artigianato e le maschere più affascinanti.

Navigando nella categoria Cosa Vedere di My Sardinia puoi scoprire i segreti della Sardegna nuragica, leggere descrizioni dei siti più interessanti e sui musei in cui trovare reperti come i Giganti di Mont’e Prama, oppure su esposizione delle antiche arti e mestieri dell’isola. My Sardinia ti informa su cosa, dove e quando. La nostra raccolta di luoghi e di eventi è aggiornata e geolocalizzata: con Google Maps potrai vedere in anteprima e raggiungere senza difficoltà i luoghi di interesse, e creare all’occorrenza il tuo itinerario personalizzato spostando il cursore sulle zone circostanti, dove My Sardinia segnala le cose da non perdere.
Scopri Cosa Vedere in Sardegna con la guida di My Sardinia!


Nessuna articolo presente

 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...