Azzera mappa
Porto di Baia Caddinas (Golfo Aranci)

Baia Caddinas è un porticciolo privato della Costa Smeralda, situato a 20 chilometri dall’aeroporto e dal porto di Olbia e a 2,4 chilometri dal porto di Golfo Aranci, abbracciato dell’omonima località di Baia Caddinas. È protetto da due moli, uno sopraflutto e uno sottoflutto, di 180 e 80 metri, entrambi internamente percorsi da banchine. Dalla riva, anch’essa percorsa da banchina, parte un molo lungo 60 metri, con testata a martello.

Le banchine sono lunghe 250 metri e dotate di due pontili, i posti barca sono 115 di cui cinque per natanti in transito, la lunghezza massima è di 15 metri. Il porto di Baia Caddinas o Marina di Baia Caddinas è esposto al vento di scirocco: in presenza di questo vento è preferibile evitare l’entrata, e anche il rifornimento diventa difficoltoso in presenza di forti venti.

Nel porticciolo le banchine sono illuminate, dotate di servizi igienici, parcheggio auto, servizio antincendio, ritiro rifiuti e personale preposto all’ormeggio, al pilotaggio e al guardianaggio, sommozzatori; nel porto di Baia Caddinas, oltre alle prese d’acqua e di corrente, è possibile servirsi di un distributore di benzina, gasolio e miscela, aperto tutto l’anno.

Dove si trova

Il porto di Baia Caddinas si trova nell’omonima località, accanto alla sua spiaggia, nel comune di Golfo Aranci (provincia di Sassari).

Come arrivare al porto di Baia Caddinas

Partendo dall’Aeroporto di Olbia “ Costa Smeralda ” si guida lungo via degli Astronauti per poi prendere la strada statale 125 Orientale Sarda e SP16 in direzione di SP82 a Golfo Aranci. Dopo 18,8 chilometri si continua su SP82. Si guida quindi  in direzione di viale Concas Caddinas a Golfo Aranci e dopo 1,8 chilometri si esce dalla rotonda e si imbocca la SP82. Si svolta quindi a destra e si imbocca viale Concas Caddinas. La Marina di Baia Caddinas si trova sulla sinistra.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...