Azzera mappa
Spiaggia Liscia Rena o Liscia Renè

Liscia Rena o Liscia Renè è una piccola cala molto suggestiva e solitaria, situata nella famosa località turistica della Costa Smeralda, che offre alla vista bellissimi panorami. Ha un delizioso arenile caratterizzato dalla presenza di sabbia rosata, molto fine e morbida, che si alterna ad affascinanti scogli granitici levigati dal vento.

Le acque del mare che bagnano la spiaggia Liscia Renè sono di uno stupendo azzurro-blu cobalto, impreziosito da scogli affioranti e semi affioranti, accarezzati dalle onde. Il fondale è basso e ciottoloso per un breve tratto, che diventa successivamente profondo e roccioso.

Spiaggia Liscia Rena o Liscia Renè è particolarmente adatta agli amanti dello snorkeling e a coloro i quali desiderano trascorrere le giornate al mare in totale relax; l’affollamento infatti non è mai troppo e le imbarcazioni dei diportisti, in numero ridotto, non turbano la quiete della cala.

La natura che circonda questa spiaggia è stata inoltre preservata dalle costruzioni, e mantenuta quindi piuttosto selvaggia e incontaminata; all’orizzonte si può scorgere la bella isola dei Cappuccini.

Dove si trova

La spiaggia Liscia Rena o Liscia Renè è situata in località Porto Cervo, nel comune di Arzachena (provincia di Sassari).

Come arrivare alla spiaggia Liscia Rena o Liscia Renè

La spiaggia è facilmente raggiungibile dalla località Pitrizza, percorrendo tutta via Nibani.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...