Azzera mappa
Spiaggia di Bados

Bados è una spiaggia lunga 300 metri, occupata in parte da uno stabilimento balneare, ma che offre comunque al visitatore e al turista numerosi spazi liberi per praticare sport e prendere il sole.

Ha un arenile ampio di sabbia candida e grigio chiara, a grana fine. Il mare è delle tonalità del verde acquamarina e del celeste-azzurro, che assumono bellissime sfumature dorate nei tratti rocciosi del fondale, basso e sabbioso solo per un breve tratto.

Alle spalle della spiaggia si trova uno stagno che si è formato dalle acque del rio Bados e rio di Sa Pischina; piuttosto secco in estate, è circondato da un’interessante vegetazione alofita.

Bados offre una bella vista sia su Capo Ceraso che sulle isole più affascinanti, ed è esposta ai venti, quindi molto amata dai surfisti. È dotata di ampio parcheggio, accesso ai disabili, noleggio sdraio, patino e ombrelloni, e nelle sue vicinanze ci sono bar, strutture ricettive e ristoranti. La spiaggia di Bados è affollata per tutta la stagione estiva.

Dove si trova

La spiaggia di Bados è situata in località Pittulongu, nel comune di Olbia (provincia di Sassari).

Come arrivare alla alla spiaggia di Bados

Si arriva alla spiaggia percorrendo la SP82 Olbia-Golfo Aranci fino all’omonimo villaggio; si prosegue infine seguendo le indicazioni per il mare e, dopo circa 400 metri, si arriva a destinazione.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...