Azzera mappa
Porto Marina di Torregrande

Il porto Marina di Torregrande, in provincia di Oristano, si innesta su un canale dello stagno di Cabras tramite un molo di sopra flutto e due bracci di 480 metri; è inoltre costituito da un molo di sotto flutto, pennelli e banchine galleggianti. Il porto può ospitare 404 posti barca, per imbarcazioni a motore lunghe massimo 30 metri.

Si può accedere al porto Marina di Torregrande fra le 6 del mattino e le 21, e si consiglia di accedere mantenendosi al centro di un canale delimitato da boe di colore giallo durante il giorno e rosse e verdi di notte; si consiglia inoltre di contattare prima dell’accesso il personale di servizio chiamando il canale 09 su vhf oppure telefonando allo 0783/22189.

Il fondo marino del porto Marina di Torregrande, profondo 2 metri e mezzo, è costituito da alghe, sabbia e fango. La rada sicura più vicina è il Capo San Marco, nel Golfo di Oristano, esposto ai venti del IV quadrante.

Dove si trova

Il porto Marina di Torregrande è situato nell’omonima località, accanto allo stagno di Cabras, in provincia di Oristano.

Come arrivare al Porto Marina di Torregrande

Il porto turistico dista circa 10 chilometri da Oristano. Partendo dalla città si consiglia di prendere la Strada Provinciale 56 in direzione via Francesco Ciusa; giunti alla rotonda si prende la seconda uscita e si imbocca la Strada provinciale 54, continuando poi sulla Strada Provinciale 56 e Strada Provinciale 1 per circa 5 chilometri si prosegue poi su via Stella Maris. Alla rotonda si consiglia di prendere la seconda uscita e di imboccare via Domenico Millelire, una strada a traffico limitato. Dopo aver percorso 2 chilometri e mezzo la destinazione si trova sulla sinistra.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...