Azzera mappa
Porto Oro (Palumbalza)

Il piccolo porticciolo privato di Palumbalza, Porto Oro, si trova nel Golfo di Marinella, a 5 chilometri da Porto Rotondo e a 15 chilometri da Olbia. Il porticciolo ha forma circolare, con banchine per 300 metri, ed è collegato al mare tramite un canale lungo 50 metri e largo 15 metri. L’imboccatura del porto è in prossimità di due spiagge: bisogna quindi prestare molta attenzione ai bagnanti durante le manovre di entrata e di uscita dal porto.

L’accesso a Porto Oro, il porticciolo privato di Palumbalza, è continuo, ma è obbligatorio chiamare il canale 9 VHF in quanto il passaggio è troppo stretto per due imbarcazioni. I fondali del porto, sabbiosi, sono profondi fino a 3 metri.

Il porticciolo di Porto Oro ospita 47 posti barca, di cui 3 per il transito, per natanti lunghi massimo 14 metri. All’interno è vietata la balneazione e la pesca. Qualora ci si volesse fermare in rada, la più vicina e sicura è quella del Golfo di Marinella.

Dove si trova

Il piccolo Porto Oro, è situato in località Palumbalza, nel Golfo di Marinella, a 5 chilometri da Porto Rotondo e a 15 chilometri da Olbia (provincia di Sassari).

Come Arrivare a Porto Oro

Per chi arriva dall’aeroporto di Olbia si consiglia di seguire la direzione Palau/Arzachena/Costa Smeralda e superare la città di Olbia. Si svolta quindi a destra in direzione Golfo Aranci/Golfo di Marinella. Dopo circa 8 chilometri si svolta a sinistra in direzione Golfo di Marinella e si seguono le indicazioni dei cartelli stradali Domina Home Palumbalza. Arrivati al complesso alberghiero, all’interno si trova Porto Oro il porticciolo di Palumbalza.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...