Azzera mappa
Spiaggia di Marinella

La Marinella è una spiaggia di circa un chilometro, situata nella rinomata località turistica di Porto Rotondo. La sua posizione fa sì che sia sempre molto affollata in alta stagione, e attrezzatissima.

Il suo arenile è di sabbia candida e morbida, finissima, circondata da una bella vegetazione interrotta da numerose costruzioni turistiche. Il mare è brillante, di colore azzurro e di tutte le sue sfumature; il fondale è sabbioso e poco profondo. La Marinella è una spiaggia adatta alle famiglie, non solo per i fondali bassi, ma per i numerosi servizi in loco e nelle vicinanze, che soddisfano le esigenze di grandi e piccini.

È perfetta anche per i diportisti, che la utilizzano come corridoio per uscire al largo, e per gli amanti degli sport acquatici, come il windsurf, il canottaggio e il diving, perché la spiaggia offre spazi adeguati ad effettuarli.

Nell’estremità orientale della spiaggia di Marinella, si trova il porto turistico di Marana, dal quale partono le imbarcazioni per le vicine isole Soffi, Camere e Mortorio, che fanno parte del Parco Nazionale della Maddalena.

Dove si trova

Spiaggia di Marinella è situata in località Marinella, nel comune di Golfo Aranci (provincia di Sassari).

Come arrivare alla spiaggia di Marinella

La spiaggia è raggiungibile da Golfo Aranci, seguendo le indicazioni per il villaggio Cala Reale, davanti al quale si trova la spiaggia.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59

Warning: array_merge(): Argument #1 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 60
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...