Azzera mappa
Spiaggia di Osalla (Orosei)

La spiaggia di Osalla di Orosei ha le dimensioni di circa 610 metri. Essa si sviluppa da uno stagno formatisi dal Rio Osalla, ed è delimitata da un porticciolo e da una parete rocciosa che la divide dalla vicina Osalla di Dorgali.

L’arenile è di sabbia dorata e a grana media, con pochi ciottoli. Il mare è di un intenso verde smeraldo chiaro, molto brillante e con fondali trasparenti, bassi e sabbiosi per un lungo tratto, poi profondi.

Nel mare di Osalla di Orosei si immergono appassionati di diving, snorkeling, ed è inoltre frequente incontrare amanti del windsurf. Si tratta di una spiaggia con una natura integra, caratterizzata da una verde vegetazione della macchia e da una fresca pineta, che si trova alle spalle dell’arenile.
La spiaggia di Osalla di Orosei non è mai troppo affollata, ed è adatta ai bambini.

Dove si trova

La spiaggia è situata in località Osalla, presso il comune di Orosei (provincia di Nuoro).

Come arrivare alla spiaggia di Osalla di Orosei

Si può raggiungere la spiaggia, percorrendo la SS125 fino a via Grazia Deledda. Superata Petrosu, si giunge a Osalla; da questa località si prosegue fino ad alcuni ponticelli che attraversano lo stagno del Rio Osalla, che conduce alla spiaggia.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...