Azzera mappa
Spiaggia La Rena Bianca (Portisco)

La Rena Bianca è la prima spiaggia della nota e affascinante Costa Smeralda, e le appartiene a pieno titolo, per la bellezza del suo arenile, per il suo mare verde intenso e per i servizi offerti. La spiaggia La Rena Bianca prende il nome dal candore del suo lungo arenile di sabbia bianchissima e molto fine, il quale è attraversato da dune ricoperte dalla fitta e rigogliosa vegetazione tipica della macchia mediterranea.

Il mare è trasparente, celeste con sfumature verde acqua sulla riva e sul fondale scoglioso, e verde smeraldo al largo. La spiaggia La Rena Bianca è caratterizzata da un basso fondale sabbioso molto suggestivo, e in parte roccioso, con affascinanti scogli rossastri affioranti; esso è particolarmente adatto per le immersioni subacquee.

Nonostante i numerosi servizi disponibili per i bagnanti, La Rena Bianca resta una spiaggia di una bellezza incontaminata, immersa in una natura selvaggia e solitaria.

Dove si trova

Spiaggia La Rena Bianca è situata in località Portisco, nel comune di Olbia (provincia di Sassari).

Come arrivare alla spiaggia La Rena Bianca

Si raggiunge la spiaggia percorrendo la SP94 costiera in direzione Portisco; la spiaggia è ben segnalata da un cartello, che indica di svoltare per una strada sterrata di circa 300 metri, dopo la quale si arriva al parcheggio.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...