Azzera mappa
Spiaggia Sa Marina

La spiaggia Sa Marina fa parte del lunghissimo litorale che parte da Punta Niedda e si estende fino all’aeroporto di Tortolì. La spiaggia è situata a sud della Torre di Barì, e dell’omonima spiaggia, ed è collegata con la successiva spiaggia di Foxi. Il lungo arenile di spiaggia Sa Marina è delle dimensioni di poco più di un chilometro ed è costituito da sabbia dorata chiara e grigiastra grossolana, mista a ciottolini multicolore, e scogli. Il mare è di colore verde-azzurro e smeraldo, con un fondale ciottoloso e quasi subito profondo, ed è adatto allo snorkeling e alle immersioni subacquee.

Dalla spiaggia Sa Marina si può godere della splendida vista della torre spagnola di Barì, e si può usufruire dei servizi di un piccolo stabilimento balneare e del vicinissimo abitato turistico di Sa Marina. I panorami offerti dalla spiaggia sono ampi e i paesaggi molto interessanti, ed essa è sempre piuttosto affollata, anche per la presenza di uno stabilimento balneare.

Dove si trova

La spiaggia Sa Marina è situata in località Marina di Barì, nel comune di Bari Sardo (provincia di Nuoro).

Come arrivare alla spiaggia Sa Marina

Si arriva alla spiaggia percorrendo la strada costiera in direzione sud che conduce verso Marina di Cardedu, oppure a piedi, dalla Torre di Barì, poco distante.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...