Azzera mappa
Spiaggia Tanca Manna (Arzachena)

Tanca Manna è una candida spiaggia ampia e molto attrezzata, in uno uno scenario molto suggestivo e, nonostante la presenza di hotel e insediamenti turistici, la sua natura è stata preservata. Spiaggia Tanca Manna ha un arenile di sabbia bianchissima e brillante, che l’ha resa nota anche come Spiaggia Bianca, molto morbida e priva di frammenti granitici.

Il mare è verde smeraldo, con un’acqua trasparente e luminosa, con bellissime sfumature azzurre che creano interessanti spettacoli visivi in contrasto con gli scogli scuri; il fondale è sabbioso e poco profondo per un primo breve tratto.

I servizi offerti al turista sono numerosi; innanzitutto l’ampio parcheggio poco distante dalla spiaggia e, inoltre, la possibilità di noleggiare patino, sdraio e ombrellone, attrezzatura da sub e gommoni. Nella zona vi sono, inoltre, un camping, una farmacia, il punto informazioni, numerosi bar, ristoranti e strutture ricettive.

La spiaggia Tanca Manna è piuttosto affollata in alta stagione ma vi sono alcuni punti nei quali la densità di bagnanti è minore, grazie all’ampiezza del suo arenile.

Dove si trova

La spiaggia è situata in località Tanca Manna, nel comune di Arzachena (provincia di Sassari).

Come arrivare alla spiaggia Tanca Manna

La spiaggia è raggiungibile dirigendosi da Cannigione in direzione nord; dopo 2,6 chilometri si devia a destra e si prosegue per 400 metri fino al parcheggio della spiaggia.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...