Tempo per la lettura: < 1 minuto
Porto San Teodoro

Porto San Teodoro si estende di fronte all’omonima località turistica, a sud della spiaggia de La Cinta; non è però ancora operativo e non viene quindi fornito alcun servizio agli utenti.

Porto San Teodoro (la realizzazione del porto turistico è stata affidata all’Assessorato dei Lavori Pubblici-Servizio Infrastrutture) ma è ancora in fase di costruzione: nel 1999 furono terminati i moli di sopraflutto e sottoflutto, mentre la seconda fase dei lavori vedrà la realizzazione del massiccio di sovraccarico e le banchine, con gli annessi servizi accessori di luce e acqua.

Il porto turistico di San Teodoro ospiterà 500 imbarcazioni, verranno costruiti i capannoni per il rimessaggio, le strutture commerciali, gli impianti per il rifornimento e la viabilità di collegamento stradale con il centro urbano del Paese.

Dove si trova

Porto San Teodoro è situato di fronte alla rinomata località turistica di San Teodoro, a sud della spiaggia de La Cinta (provincia di Sassari).

Come arrivare a Porto San Teodoro

Per giungere al molo di sopraflutto del porto turistico di San Teodoro, dal centro del paese si consiglia di percorrere tutta via del Tirreno in direzione nord, fino ad arrivare al mare.

Potrebbe interessarti

28/11/2015

Porticciolo di Porto Pozzo

Nella frazione di Porto Pozzo, appartenente al comune di Santa Teresa di Gallura in provincia di Sassari, c’è il porticciolo di Porto Pozzo, ridente...

17/05/2015

Porto di Costa Corallina

Il Porto di Costa Corallina, è un approdo turistico appartenente al comune di Loiri Porto San Paolo, situato a sud di Olbia (provincia di...