Azzera mappa
Spiaggia Torre delle Stelle o Genn'e Mari

La spiaggia Torre delle Stelle o Genn’e Mari si trova alla base meridionale dell’insediamento turistico di Torre delle Stelle, cui appartiene anche la successiva spiaggia di Cannesisa. Questo insediamento è costruito sul promontorio di Punta Fenogu che è sovrastato da una bella torre di avvistamento spagnola, e turba in parte la bellezza del paesaggio.

La spiaggia Torre delle Stelle o Genn’e Mari ha un arenile di 450 metri di lunghezza che è costituito da sabbia dorata e bianca molto chiara, a grana fine. Il mare è di colore verde smeraldo, molto brillante, con un esteso fondale basso e sabbioso.

La natura della cala è poco importante, proprio per la presenza di numerose costruzioni turistiche, ma i panorami offerti sono molto interessanti.

La spiaggia è frequentata soprattutto dalle famiglie con bambini, ma anche dai diportisti e dagli appassionati di diving e windsurf.

Dove si trova

La spiaggia Torre delle Stelle o Genn’e Mari è situata nell’omonima località, nel comune di Maracalagonis (Città Metropolitana di Cagliari).

Come arrivare alla spiaggia Torre delle Stelle o Genn’e Mari

Si raggiunge la spiaggia percorrendo la SP17 in direzione Cagliari, seguendo le indicazioni per il villaggio di Torre delle Stelle; dalla strada sterrata orientale, che si trova all’interno dell’insediamento, si arriva facilmente ai vari accessi alla spiaggia.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...