Nel Golfo di Olbia, vicino a Punta Ginepro, è la banchina dell’Olbia Boat service, dove viene offerta totale assistenza nautica, cantieristica e rimessaggio; i posti barca sono 12, con una lunghezza massima di 30 metri. L’accesso alla banchina dell’Olbia Boat service, dalle h. 8.00 alle h. 12.30 e dalle h. 14.00 alle h. 17.30 avviene lungo la canaletta d’accesso al Porto di Olbia, dove bisogna seguire il perimetro del campo di miticoltura e imboccare il canale delimitato dalle boe arancioni, stando attenti ai bassi fondali (2,90 m. circa) e ai campi di miticoltura.
I fari rossi e verdi delimitano la canaletta di accesso alla darsena. All’Olbia Boat service il rifornimento carburante avviene tramite autobotte ogni 12/24 ore.
Dove si trova
La banchina dell’Olbia Boat service è situata nel Golfo di Olbia, in zona industriale Cala Saccaia (provincia di Sassari).
Come arrivare al cantiere nautico Olbia Boat service
Il cantiere nautico Olbia Boat service ha sede in via Madagascar 18/20, località Cala Saccaia, Olbia. Per arrivare al porto bisogna seguire le indicazioni per la Zona Industriale, poi per il porto industriale e per il Porto Osseddu. Quando si arriva al porto Industriale bisogna lasciarselo sulla destra, proseguendo verso Cala Saccaia per un chilometro circa. A fianco al porto industriale, sulla destra è il cantiere navale Olbia Boat Service. Partendo dall’aeroporto di Olbia “ Costa Smeralda ” si guida lungo via degli Astronauti per poi prendere la strada statale 127 Settentrionale Sarda, in direzione via Redipuglia. Arrivati alla rotonda si prende la seconda uscita e si imbocca la Strada Statale 125 orientale sarda. Dopo 350 metri si prende lo svincolo per Berchiddeddu / Loiri / Padru / Sassari / Olbia Centro e si entra in Strada Statale 127 Settentrionale Sarda/SS127, alla seconda rotonda si prende la seconda uscita e si imbocca la via Redipuglia. Dopo 190 metri si arriva all’Olbia Boat Service.