Azzera mappa
Porto Cervo Marina (Arzachena)

Nell’insenatura di Porto Cervo, nella parte più interna e nel cuore della Costa Smeralda, è situata la famosa Porto Cervo Marina. Questo porto, dotato di ogni confort e servizio moderno, è costituito da una diga di protezione banchinata, alcune banchine, diversi pontili galleggianti e sette pennelli disposti a raggiera.

Al levante della Marina di Porto Cervo, sulla costa sud dell’insenatura, si trova il porto vecchio, dedicato alle grandi navi da diporto: esso è costituito da una estesa banchina e da un lungo pontile galleggiante.

Prima di accedere all’imboccatura del porto è necessario chiamare sul canale 09 la direzione del porto per l’assegnazione dell’ormeggio e durante la notte seguire i fanali di allineamento.

Il fondo marino del porto è costituito da sabbia e fango, con profondità che vanno da 1 metro e 70 a 7 metri. I posti barca di Porto Cervo Marina sono 760, di cui 80 dedicate al transito delle imbarcazioni; la lunghezza massima è 100 metri.

Dove si trova

Porto Cervo Marina è situato nell’omonima località, cuore della Costa Smeralda, nel comune di Arzachena, (provincia di Sassari).

Come arrivare a Porto Cervo Marina

Partendo dall’aeroporto di Olbia “ Costa Smeralda ”, guida lungo la via degli Astronauti, procedi in direzione nord-est e segui la Strada Statale 125 Orientale Sarda, la SP73 e SP94. Dopo 8 chilometri sulla SP94 alla rotonda prendi la prima uscita e imbocca la SP59. Svolta quindi a destra, attraversa la rotonda e dopo 1,1 chilometri sei arrivato a Porto Cervo Marina.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...