Azzera mappa
Porto di Santa Maria Navarrese

Il porto di Santa Maria Navarrese si trova sulla costa orientale della Sardegna, nel territorio comunale di Baunei, nella provincia di Nuoro. Esso è costituito da sei pontili, completi di acqua ed energia elettrica, che possono ospitare 350 posti barca per una lunghezza massima di 35 metri.

Si può accedere al porto di Santa Maria Navarrese in qualsiasi momento della giornata, contattando sempre, prima dell’ingresso in porto, i canali radio vhf 16/74 per avere disposizioni sull’ormeggio.

Il fondo marino è roccioso e sabbioso e i fondali in banchina vanno da 2,5 a 7 metri. La rada sicura più vicina al porto è l’isolotto dell’Ogliastra.

Dove si trova

Il porto di Santa Maria Navarrese è situato nell’omonima località, nel territorio comunale di Baunei, provincia di Nuoro.

Come arrivare al porto di Santa Maria Navarrese

Il porto turistico dista circa 10 chilometri da Tortolì. Per raggiungerlo da questa località si consiglia di procedere in direzione ovest da SS125 Dir verso via Lanusei per 700 metri, svoltare leggermente a destra allo svincolo per Olbia/Orosei e dopo 150 metri entrare in Strada Statale 125 Orientale Sarda/SS125. Percorrere quindi 6,1 chilometri, svoltare a destra e imboccare la SP6. Dopo 2,7 chilometri si consiglia di svoltare a sinistra per rimanere sulla SP63, percorsa la quale si giunge alla propria destinazione, il porto di Santa Maria Navarrese.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...