Azzera mappa
Porticciolo di Marina di Orosei

Il porticciolo di Marina di Orosei verrà realizzato là dove si estende l’arenile più settentrionale del Golfo di Orosei, dove è presente una vasta zona umida, interrotta a nord dalla foce del fiume Cedrino.

Il porticciolo di Marina di Orosei prende le mosse dai due moli di cemento che si estendono per proteggere le foci dei due stagni principali (gli stagni del Cedrino): questi verranno trasformati in due porticcioli turistici, che ospiteranno 200/300 posti barca.

Nella zona si trovano bar, alberghi, ristoranti, negozi e servizi. La spiaggia che si trova ai lati del porticciolo di Marina di Orosei, lunga circa 5 chilometri nella sua parte centrale e meridionale prende i nomi di Su Barone, Isporoddai e Osalla.

Dove si trova

Il porticciolo di Marina di Orosei è situato al centro della spiaggia che si estende di fronte al lungomare della Marina di Orosei (provincia di Nuoro).

Come arrivare al Porticciolo di Marina di Orosei

Dal centro di Orosei s’imbocca la via Liguria per poi proseguire verso la via al Mare che, dirigendosi a est, supera gli stagni e arriva presso il posteggio della spiaggia, all’altezza dei moli.

 
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...