Azzera mappa
Spiaggia di Costa Corallina

Costa Corallina è una spiaggia divisa in due da numerosi scogli affioranti, ed è dotata di un piccolo porticciolo nel quale è possibile attraccare con la propria imbarcazione.

L’arenile della spiaggia di Costa Corallina è di sabbia dorata e candida, di grana media. Il mare è delle tonalità del verde, e il suo fondale è sabbioso e non troppo profondo, adatto allo snorkeling. La vegetazione circostante, tipica della macchia mediterranea, si allunga fino alla spiaggia.

Cala Corallina offre stupendi panorami, sia sulle isole di Tavolara e Molara, poco distanti, che sulle suggestive coste di Capo Ceraso. È una spiaggia che si consiglia per rilassarsi, ed è ancora particolarmente incontaminata, molto meno frequentata rispetto alla spiaggia nel porto di Costa Corallina.

Dove si trova

La spiaggia di Costa Corallina è situata in località Costa Corallina, presso il comune di Olbia (provincia di Sassari).

Come arrivare a spiaggia di Costa Corallina

Si arriva alla spiaggia percorrendo la SS125; al chilometro 304 si svolta al bivio per Costa Corallina, che si trova a 1,5 chilometri da Porto San Paolo, in direzione Olbia, e a 2,4 chilometri da Murta Maria in direzione San Teodoro.
Si raggiunge la spiaggia dal porticciolo o al lato est dell’abitato di riferimento, dal quale la spiaggia dista qualche centinaio di metri a piedi. La spiaggia è, inoltre, raggiungibile a piedi da Porto San Paolo.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...