Azzera mappa
Spiaggia Liscia di Vacca

Liscia di Vacca è una spiaggia lunga circa 80 metri, con una natura interessante e colori molto suggestivi, ma nei suoi dintorni ci sono numerose costruzioni, come in molte altre spiagge della Costa Smeralda. In compenso, Liscia di Vacca regala un panorama delizioso, che comprende l’isola dei Cappuccini e uno scorcio dell’isola di Caprera.

Il suo arenile è di sabbia dorata con sfumature rosate, a grana media e grossa, e piccoli sassi, ed è circondato da verde vegetazione che arriva fin quasi a riva. Il mare è verde-azzurro, e il fondale è sabbioso e roccioso e quasi subito profondo.

La cala è dotata di un porticciolo per le imbarcazioni dei diportisti. In spiaggia Liscia di Vacca è possibile noleggiare sdraio ombrelloni e patino.

Dove si trova

La spiaggia è situata in località Liscia di Vacca, nel comune di Arzachena (provincia di Sassari).

Come arrivare alla spiaggia Liscia di Vacca

La spiaggia è raggiungibile da Porto Cervo, percorrendo la strada provinciale in direzione Baia Sardinia, fino al bivio di Porto Cervo Marina; dopo circa 1,4 chilometri dal bivio si volta a destra per la spiaggia.
Spiaggia Liscia di Vacca è, inoltre, raggiungibile a piedi da Pitrizza, camminando per una scalinata che porta al mare, circondata da giardini e da un grande residence.

 

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.casavacanzesardegna.it/home/wp-content/themes/zaki/single.php on line 59
 
   
 
 

Rimani aggiornato...

Newsletter

Seguici su...